Il Vespa Club di Gubbio con il botto

Written by Administrator. Posted in Photogallery

IMG_8064Gubbio – La scorsa Domenica 28 Aprile all’interno delle mura storiche della città umbra si sono ritrovati gli amanti del più famoso scooter di casa Piaggio: la Vespa. Cifra tonda per quanto riguarda i partecipanti di questo 14° raduno nazionale che sono accorsi in 500 da tutta Italia e non solo, ai registri di inizio giornata si sono presentate dei gruppi di appassionati provenienti da Londra e dal più lontano Belgio, senza dimenticare gli ormai affezionati amici dell’enclave sammarinese. Bolzano e Sardegna sono state invece le provenienze più lontane per quanto riguarda i confini italiani.
Il giro su strada è partito da Gubbio presso Piazza 40 Martiri e ha visto sfilare ben 406 Vespe, alcuni modelli risalenti anche alle prime produzioni del 1946, per le strade del comprensorio eugubino fino ad arrivare a Gualdo Tadino per la sosta di metà itinerario Una volta effettuato il rientro tutti i componenti del raduno si sono ritrovati per il pranzo dove il presidente del Vespa Club Gubbio Luciano Carletti ha voluto ringraziare l’amministrazione comunale per la grande disponibilità di luoghi e mezzi forniti per lo svolgimento dell’evento. Il Vespa Club Gubbio ha voluto inoltre rinnovare l’invito a tutti i partecipanti per i nuovi eventi che non tarderanno ad arrivare sempre nella meravigliosa cornice eugubina.

Una carrellata delle foto durante gli eventi e gli appuntamenti

Affiliazioni, riconoscimenti e link degli amici del Vespa Club

Vespa Club Gubbio

Via Coppiolo,1